SCHERZO
MA NON TROPPO

Scherzo ma non troppo

GOGMAGOG

Attenzione!
Oggi e solo oggi, voi e soltanto voi avrete un’occasione assolutamente irripetibile, da cogliere al volo.
Un formidabile venditore proveniente da una lunga tradizione di venditori, un uomo dall’eloquio funambolesco e mutevole vi proporrà̀ un prodotto a cui è veramente difficile dire di no, un articolo a cui ogni persona viva (che desidera rimanere tale) non può̀ rinunciare.

Accorrete!

Ascoltatelo attentamente, oltre a rendervi edotti sulle innegabili qualità̀, sulla naturalezza e sulla convenienza del prodotto, vi farà̀ partecipi delle sue straordinarie esperienze di vita in un incontro piacevole e leggero… come l’aria.

Soddisfatti o rimborsati.

Naturalmente scherzo…ma non troppo

GOGMAGOG

GOGMAGOG è un gruppo di ricerca e sperimentazione teatrale formato da un nucleo centrale di tre attori-autori (Cristina Abati, Carlo Salvador, Tommaso Taddei). Accoglie spesso collaborazioni esterne per progetti specifici. Amanti del divenire, non abbiamo un metodo fisso per la progettazione e la realizzazione dei nostri lavori, ma variabile a seconda del progetto. Alcuni lavori vengono realizzati in modo orizzontale, altri prevedono la regia di un componente del gruppo, per altri ancora ci siamo avvalsi di una regia esterna. Anche dal punto di vista drammaturgico e formale i nostri progetti sono caratterizzati da una forte vocazione interdisciplinare che ci ha portato ad affrontare i diversi linguaggi della scena spaziando dalla scrittura originale, al lavoro sulla drammaturgia contemporanea (Luca Scarlini , Virginio Liberti), dalla scrittura poetica a quella di scena, dal lavoro performativo in collaborazione con artisti visivi (Marcella Vanzo, Isabella e Graziano Staino, Fosca), al teatro per le nuove generazioni (coproduzioni con Giallo Mare Minimal Teatro). Nel nostro percorso abbiamo inoltre affrontato la drammaturgia di autori come Beckett, Pirandello, Bond, Barker, Molière.

Un progetto di GOGMAGOG e Stefano De Martin

Testo di Virginio Liberti

Con Carlo Salvador

Regia Tommaso Taddei