Cosa significa avere una casa?
Il nostro luogo protetto, il nostro confine dal mondo.
L’ unico posto in cui possiamo prendere la distanza da tutto e occuparci di noi.
“House we left” racconta la storia di alcune donne, di transgender che hanno lasciato le loro case a causa di errori commessi durante le loro vite.
Il carcere è ora il luogo dove vivono.
Vivono, ma non sono.
Per il mondo non esistono più, sono in un luogo che cancella l’ esistenza dalla società.
Durata: 60 min
drammaturgia e regia Alessandro Sesti
con Cecilia Di Donato
e con i musicisti Andrea Tocci, Debora Contini, Filippo Ciccioli
musiche originali Greasy Kingdom
produzione Centro Teatrale MaMiMò
Finalista della Rete Inventaria 2024
Andrea Tocci
Andrea Tocci scrive canzoni da quando ha 11 anni ed è stato frontman e songwriter di band come Granits, Wonder Vincent e Gattuzan. All’attivo ha 8 album e uno in prossima uscita con i Greasy Kingdom. Ha vinto premi internazionali quali: Best Editing, Audience Award e Best Music Video for the videoclip “Spoon Rest” di Wonder Vincent presso il Widescreen Film and Music Festival, Miami (Florida). Best artist 2016 for OneTalent Tv (with Wonder Vincent)
Best video 2016 for Laiffa Festival di Los Angeles (with Wonder Vincent)
Debora Contini
Debora Contini è una musicista diplomata in clarinetto presso il Conservatorio di musica di
Perugia. Collabora in ambito classico con l’Orchestra da Camera di Perugia e costituisce, insieme a Federica Marchionni (Pianoforte), il Duo Enarmonia con cui ha concluso, con il massimo dei voti, un corso di perfezionamento in Musica da Camera. Affianca l’attività concertistica all’insegnamento. Numerose le collaborazioni con Rock Band e spettacoli teatrali.
Filippo Ciccioli
Filippo Ciccioli è un musicista e compositore, diplomato in chitarra presso il Saint Louis College of Music. Si è specializzato presso il Conservatorio S.Cecilia e l’IITM in composizione di musica applicata per videogiochi e sound design, affiancando alla sua attività concertistica quella di compositore e sound designer per diversi media ed applicazioni (videogiochi, cortometraggi, documentari, teatro)